Grammatica dell’Anima


L’Anima ha davvero una creatività infinita e sceglie con accuratezza tutto quello che vedi nei tuoi sogni, per poter comunicare il più chiaramente possibile con te. Anche se all’inizio potrebbe sembrarti difficile individuare i messaggi dei tuoi sogni nello specifico, con un po’ di allenamento riuscirai a capire la Voce della tua Anima attraverso il tuo canale onirico se riuscirai a mettere in pratica quello che ti ho spiegato in questo percorso. Nel caso dovessi però aver bisogno di costante o ulteriore aiuto, non preoccuparti perché potrai continuare a ricevere il mio aiuto per tradurre i messaggi che ti giungono dal canale onirico.

Ricorda sempre che l’Anima comunica attraverso frequenze e vibrazioni energetiche che potresti considerare come se costituissero la grammatica dell’Anima nel suo linguaggio energetico e pieno di simboli. Più darai importanza ai tuoi sogni e all’individuazione dei messaggi imparando la grammatica dell’Anima, più riuscirai a comprendere facilmente frasi e i suoi messaggi dettagliati.

Immagina ogni suono che trasmette una ben precisa frequenza, come ad esempio anche ogni nota musicale. L’insieme di più note e quindi di frequenze sonore, dà origine ad una melodia che può essere considerata come una forma di comunicazione. Quella musica ti comunica qualcosa, vero? Accade così anche nei sogni. Ogni frequenza di oggetto o suono, dà origine ad una comunicazione non verbale ma “visibilmente” percettibile e, quell’insieme di immagini, ti comunicano qualcosa, un po’ come farebbe una melodia. Perché?

Perché TUTTA L’ENERGIA COMUNICA continuamente preziosi messaggi!
Sta ad ognuno di noi riuscire ad imparare ad individuarli per poi decidere se seguire le indicazioni ed informazioni che veicolano.