Reiki Iside Usui


Per il tuo benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale, posso aiutarti ad armonizzare e ad equilibrare il flusso della tua energia vitale, attraverso il Reiki. Se non hai mai sentito parlare del Reiki, ti invito a scoprirlo aiutandoti a capire che cosa puoi ottenere, decidendo di ricevere questa meravigliosa pratica spirituale di guarigione energetica.

Il Reiki è appunto, una pratica spirituale di equilibrio energetico eseguita con le mani, per andare ad armonizzare e ad equilibrare attraverso il flusso dell’Energia Cosmica Universale, tutto quello che ha bisogno di essere riportato in equilibrio nel più perfetto stato energetico divino. Il Reiki aiuta ad armonizzare e ad equilibrare il flusso della propria energia vitale, dando o riportando benessere al corpo fisico, al corpo mentale, al corpo emozionale, ai corpi sottili, ai chakra ( centri energetici che vibrano nel corpo fisico e nell’aura), e allo Spirito. E’ possibile indirizzare l’energia Reiki di armonizzazione per tali scopi, verso persone, animali, piante, spazi, ambienti e, perfino oggetti che vibrano su frequenze energetiche disarmoniche.


Prima di spiegarti con maggior dettagli, come eseguo un trattamento Reiki, desidero informarti che mi sono specializzata in un tipo di pratica energetica che prevede la riunione e il recupero di quelle parti di se stessi che, sia consapevolmente che inconsapevolmente, sono stati “abbandonati” a causa di traumi accaduti nel passato, avvenuti sia in questa incarnazione, sia in altre incarnazioni. Sono quindi felice di parlarti del:

REIKI ISIDE



Il Reiki Iside che eseguo, deriva dal mio profondo amore per tutto il Creato, per tutti gli Esseri viventi e, dal mio desiderio di veder riunito tutto ciò che ancora vibra sull’energia della separazione. Avendo sempre, (fin da piccola), cercato di contribuire a portare UNITA’ e UNIONE, mossa da questo mio profondo sentire e di amore verso il Tutto, ho scoperto che, la dea Iside è l’energia del Femminile che è più in risonanza con la mia parte più profonda. Per tutte queste importanti motivazioni, durante i miei trattamenti energetici Reiki, mi appello quindi anche all’Energia Iside, mettendomi al servizio come canale energetico, per indirizzare al ricevente, questo tipo di vibrazione di Amore, Compassione e Ri-Unione. Nella mitologia e nella storia egizia, Iside è la Dea della Luna, della magia, della maternità, della fertilità e, colei che è riuscita a riunire tutti i pezzi del suo amato, insegnando la forza e la magia dell’Amore che tutto può realizzare, manifestare, trasformare e far rinascere. Tra le sue più grandi virtù, rientra la forza di un Femminile che ama col potere del suo Cuore, grazie al quale é possibile riuscire a perdonare tutto. Rappresentata con ampie braccia alate, Iside è la prima figlia di NUT, (dea del cielo che tutto abbraccia) e, di GEB, (dio della terra che tutto nutre). Oltre ad aver sempre sentito un naturale e profondo amore per questo tipo di energia, ho ricevuto anche l’attivazione Iside certificata da Liliana Colasanti operatrice energetica, Master Reiki e Maestra dei Registri Akashici.


Come eseguo il Reiki durante un trattamento in presenza e cosa si può ottenere


Ricevere trattamenti Reiki, può portare a molteplici effetti che non sono mai uguali a nessuno, anche se è possibile riscontrare delle similitudini tra alcune persone. Tutto dipende da che cosa l’energia Reiki va a smuovere nell’energia del ricevente, e, a seconda di quali blocchi vengono sciolti. In base al tipo di blocco energetico che viene sciolto infatti, possono emergere tematiche collegate ai vari centri energetici coinvolti durante il trattamento. Una volta liberati, i blocchi possono essere osservati e compresi dal ricevente con una diversa consapevolezza, per poi poter essere armonizzati anche attraverso una chiacchierata/sessione/consulenza con me che, è possibile effettuare alla fine del trattamento, oppure in un successivo incontro. Il trattamento Reiki può essere accompagnato anche dal supporto di messaggi ricevuti dall’utilizzo di strumenti di divinazione di vario tipo, come per esempio le carte angeliche o di amorevoli entità di Luce. Se hai bisogno di maggiori informazioni, scrivimi LIBERAMENTE a questo indirizzo mail:

va****************@gm***.com

chiedendomi tutto quello di cui hai bisogno di sapere a riguardo.


Se non hai mai ricevuto un trattamento Reiki, ma ti senti attratto/a senza aver ancora capito però se può esserti di aiuto, CONTATTAMI per parlarne. Lasciati guidare dalle tue sensazioni che ti guideranno a scegliere se desideri ricevere o provare a ricevere il Reiki attraverso me.