Se hai letto tutte le precedenti sezioni di questo percorso, hai potuto vedere a quale tipo di esercizio ero stata guidata a fare, per comprendere sempre di più il tipo di linguaggio energetico usato dalla mia Anima nei miei sogni.
Ma vediamo di ricapitolare quello che fin’ ora, spero tu sia riuscito/a ad apprendere riguardo questo tipo di linguaggio, in modo da poterti guidare più facilmente verso i prossimi passi da fare, per aiutare a far diventare anche TE il lettore dei tuoi sogni, nella chiave di lettura che la mia Anima mi ha insegnato.
Hai sicuramente visto innanzitutto l’importanza del comprendere che se l’ Anima é ENERGIA, per poter comunicare con lei, é necessario imparare il linguaggio energetico.
Oltre a questo, hai visto che se il sogno é costruito da una serie di immagini che possono essere accompagnate anche da sensazioni, emozioni e suoni, questo significa che é necessario comprendere che, ogni immagine, come anche ogni suono, ogni colore, ogni sensazione, ogni oggetto e, tutto quello che appare nei sogni, viene generato da una fonte energetica di luce e che, ogni elemento elencato, ha una sua ben precisa
FREQUENZA O VIBRAZIONE ENERGETICA
Ora ti chiedo la massima attenzione per il termine di vibrazione o frequenza energetica perché é di essenziale importanza per poter capire come influisce nei sogni, dato che rappresenta i dettagli della comunicazione energetica con il mondo dell’Anima.
Che cosa significa che il termine di VIBRAZIONE O FREQUENZA ENERGETICA rappresenta i dettagli della comunicazione energetica con il mondo dell’Anima?
Significa che, ogni elemento, oggetto, persona, suono che entra nei sogni, veicola una ben precisa frequenza o vibrazione energetica, dato che ogni oggetto ed elemento viene “costruito”/”materializzato” da energia, quindi tutto VIBRA A DELLE FREQUENZE SPECIFICHE DI ENERGIA
Se hai difficoltà a capire che cosa significa, ti faccio un altro esempio pratico:
Una moneta é energia che vibra ad una frequenza energetica ben specifica.
Una sedia avrà invece un’altra sua specifica frequenza o vibrazione energetica e così avanti per tutto ciò che esiste. Perfino una cellula o quanto di più piccolo o di invisibile possa essere visto o non visto dall’occhio umano, ha una sua ben precisa vibrazione.
Perché é così tanto importante comprendere questo concetto?
Perché non a caso si vedono nei sogni dei precisi dettagli. L’Anima non li mette per abbellire uno scenario. L’Anima li sceglie e li trasmette con precisa intelligenza divina, per segnalarti importanti dettagli in base a quello che vuole comunicarti dettagliatamente. Ti faccio un altro esempio pratico.
Se per esempio, l’Anima volesse mandarti un messaggio per non farti mangiare come cibo una mela, potrebbe farti arrivare l’immagine di una mela con sopra della muffa. Tendenzialmente si darebbe importanza solo alla mela, ma non al particolare della muffa. L’Anima non mette la muffa a caso, ma per farti capire che quell’oggetto sul quale c’é la muffa, non fa bene. Il messaggio quindi sarebbe: non mangiare la mela perché ti fa male.
IMPORTANZA DEL DETTAGLIO DI UN MESSAGGIO
Ora ti ho fatto un esempio molto semplice e banale esclusivamente per farti comprendere il concetto ma, l’Anima potrebbe perfettamente farti capire di non mangiare la mela attraverso qualsiasi altra immagine o scena adatta a te. Se ti stai chiedendo come si collega questo esempio al concetto di frequenza energetica di cui ho parlato fino ad ora, te lo spiego basandomi sull’esempio che ti ho appena fatto sulla mela.
La mela porta una ben precisa vibrazione. La muffa porta un’altra vibrazione. Senza la vibrazione segnalata dalla muffa, tu non avresti capito il messaggio completo del: NON MANGIARE LA MELA. Con la sola presenza della vibrazione segnalata dalla mela invece, tu forse nemmeno avresti capito il messaggio riguardante la mela e, sarebbe stato un messaggio vago e indefinito. Forse l’avresti proprio mangiata una mela! Con il dettaglio della muffa invece, l’Anima proprio attraverso la vibrazione della muffa, cerca di portarti il messaggio più chiaro e preciso possibile.
Ora riesci a capire come mai a volte, si fanno sogni talmente dettagliati e ricchi di particolari, che però spesso vengono considerati così tanto inutili da ritenere di non doverli nemmeno raccontare? Non immagini quanto invece proprio i dettagli possono rendere il messaggio ben preciso! E quanto anche un piccolo dettaglio non considerato, potrebbe stravolgere anche l’intero messaggio di un sogno!